SKY Gas & Power sostiene la mobilità elettrica
per un futuro più rispettoso dell’ambiente

L’Ecobonus 2019 e le agevolazioni regionali sui veicoli elettrici, come l’esenzione del bollo auto e la circolazione in zona ZTL, hanno portato ad una forte espansione anche in Italia della mobilità elettrica. Tanto che, secondo una statistica dell’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica, nei primi sei mesi del 2019 si è registrato un aumento del 120% sugli acquisti di veicoli elettrici rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

SKY Gas & Power promuove la diffusione di questo concetto di sostenibilità attraverso la diffusione di postazioni di ricarica per alimentare le auto elettriche. Nello specifico, si tratta di colonnine con doppio attacco universale da 22 Kw così da poter essere utilizzate per tutte le tipologie di auto elettriche al momento in commercio.

L’installazione delle colonnine di ricarica rappresenta una valida opportunità anche per gli esercizi commerciali, in particolare per gli hotel, i ristoranti, i centri commerciali e gli outlet; infatti, la scelta di dotare la propria struttura della possibilità di ricarica per le auto elettriche da una parte rafforza l’immagine di esercizio sensibile alle tematiche ambientali e dall’altra offre un servizio che sarà sempre più richiesto dai clienti.

Inoltre, SKY Gas & Power ha dedicato una speciale offerta di colonnine di ricarica per auto elettriche ai condomini. Questa categoria può beneficiare dell’importante agevolazione introdotta dalla Legge di Bilancio 2019 per i condomini che scelgono di dotarsi di infrastrutture di ricarica dedicate ai mezzi di trasporto non inquinanti. L’offerta di SKY Gas & Power di postazioni elettriche per i condomini diventa ancora più interessante se si considera che dal 2020 le colonnine di ricarica elettrica dovranno per legge essere presenti in tutti i condomini di nuova costruzione.

L’attenzione legislativa verso la mobilità elettrica dimostra come nei prossimi anni i veicoli “verdi” prenderanno sempre più piede, di pari passo con la crescente attenzione ai temi ambientali. Diventa quindi indispensabile informarsi per tempo sulle offerte di fornitura delle colonnine di ricarica per le auto elettriche, che sono destinate ad entrare nella quotidianità.

Per richiedere maggiori informazioni: https://www.skygaspower.com/colonnine-di-ricarica/