Sky Gas & Power accende la Notte delle Bollicine

L’incantevole cornice del Castello di Udine, la musica dal vivo, la raffinatezza dei migliori vini Spumanti del Friuli Venezia Giulia e del Collio Sloveno e le specialità gastronomiche del territorio. Questi gli ingredienti di “EURO PERLAGE”, la kermesse, organizzata dalla Pro Loco Udine Castello, che si aprirà alle 19.00 di venerdì 28 giugno per proseguire fino a mezzanotte e che, quest’anno, assumerà un respiro ancora più internazionale, grazie alla simultanea presenza a Udine della finale degli Europei under 21 di calcio.


Proprio la ricerca della qualità e del servizio di alto livello, che contraddistingue da sempre il “Perlage”, ha spinto la Sky Gas & Power, società che opera nel mercato del gas, dell’energia e della mobilità elettrica su scala nazionale, a offrire il proprio sostegno all’iniziativa. Mirare all’eccellenza, in questo caso rappresentata dalla strategia per ottimizzare la gestione e l’efficienza energetica di PMI e industrie, retail e franchising, outlet e centri commerciali, HORECA e condomini, è infatti una delle caratteristiche peculiari dall’azienda udinese.

“EURO PERLAGE” non è solo una rassegna enologica dedicata alle bollicine, ma anche un’espressione del dinamismo e dell’energia della nostra Regione, vision che si sposa perfettamente con quella di Sky Gas & Power.